Interpello per Scuola Secondaria - ADMM
AVVISO
Si comunica che, per l’esaurimento della graduatoria di istituto per gli insegnamenti di Scuola Secondaria, questa Istituzione scolastica, ai sensi O.M. n. 88/2024, deve provvedere nel corso del corrente anno scolastico 2025/26, al reperimento di candidati disponibili ad accettare supplenza riferita al posto di AM2B Lingua Inglese sotto indicato, nel plesso dell’istituzione scolastica stessa di seguito indicato:
n. 1 cattedra di 18/18 ore nel plesso “Giuseppe Toniolo” di San Stino di Livenza di SOSTEGNO fino al 23.12.2025;
Dato il carattere di urgenza della ricerca, gli interessati sono invitati a dare la propria disponibilità tramite posta elettronica inviando all’indirizzo veic86300v@istruzione.it il modello allegato al presente avviso, unitamente al proprio curriculum, una copia di un documento di identità e piano studi universitario entro le ore 13.00 del giorno 12/12/2025.
La supplenza sarà conferita agli aspiranti che avranno presentato domanda nei termini indicati, secondo il seguente ordine di priorità:
1. Possesso dei titoli necessari per l’iscrizione nella seconda fascia delle graduatorie provinciali per le supplenze nella scuola secondaria di primo grado (GPS).
2. Possesso dei titoli necessari per l’iscrizione nella terza fascia delle graduatorie provinciali per le supplenze nella scuola secondaria di primo grado (GPS).
3. Laureando (terminati gli esami) nei titoli necessari per l’iscrizione nella terza fascia delle graduatorie provinciali per le supplenze nella scuola secondaria di primo grado (GPS).
4. Iscrizione e frequenza al corso di laurea magistrale nei titoli necessari per l’iscrizione nella terza fascia delle graduatorie provinciali per le supplenze nella scuola superiore di primo grado (GPS).
5. Possesso di laurea magistrale con CFU/esami nelle classi di concorso della scuola secondaria di primo grado con esperienza di insegnamento.
6. Possesso di laurea triennale con CFU/esami nelle classi di concorso della scuola secondaria di primo grado con esperienza di insegnamento.
7. Possesso di laurea magistrale con CFU/esami nelle classi di concorso della scuola secondaria di primo grado.
8. Possesso di laurea triennale con CFU/esami nelle classi di concorso della scuola secondaria di primo grado.
9. Iscrizione e frequenza al secondo/terzo anno con CFU/esami nelle classi di concorso della scuola secondaria di primo grado con esperienza di insegnamento.
A parità di ordine di priorità per docenti non in possesso del titolo di accesso alle classi di concorso della scuola secondaria di primo grado, le domande saranno graduate in base al numero di CFU inerenti all’ambito disciplinare e in base al servizio prestato, preferibilmente per la medesima tipologia di posto.
Il conferimento della supplenza sarà comunicato telefonicamente al recapito fornito dall’aspirante. La supplenza dovrà essere accettata immediatamente e la presa di servizio dovrà avvenire entro l’orario indicato, comunque non inferiore ad un’ora dall’accettazione.
Si applicano, in caso di mancata accettazione e/o presa di servizio, le sanzioni di cui all’art. 14 dell’O.M. n. 88/2024.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Maria NARESSI
Documento firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice
dell'amministrazione digitale e norme ad esso connesse

