Libri di testo

Elenco dei libri di testo in adozione

Cos'è

La sezione Libri di testo è uno strumento che consente all'utenza di consultare gli elenchi dei testi adottati nelle Scuole Primarie e Secondarie di primo grado dell’Istituto. Sono presenti, inoltre, le informazioni fornite dalla Regione Veneto per effettuare la richiesta del contributo regionale “Buono-Libri”.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare sul link d'interesse e scaricare il materiale (elenchi testi in adozione/informazioni sul Buono-Libro)

Sede principale IC R. L. Montalcini

Cosa serve

Le alunne e gli alunni delle sedi di Scuola Primaria e Scuola Secondaria di primo grado dell'Istituto

Tempi e scadenze

L'elenco dei testi, salvo diverse indicazioni contenute nei documenti, resta valido per il corrente anno scolastico.

Email: veic86300v@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Il servizio fornisce informazioni e rende disponibile l'elenco dei libri di testo in adozione nell'Istituto.

Elenco dei libri di testo in adozione

Tag pagina: Servizi