Trasporto scolastico

Trasporto scolastico 2023/2024

Apertura iscrizioni servizio di trasporto scolastico a.s. 2023/2024

Sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico dedicato ad alunne ed alunni che frequentanto le scuole del territorio comunale. Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on line con SPID o C.I.E. accedendo al link: San Stino di Livenza.

Le tariffe applicate sono state deliberate dalla G. C. con proprio atto n. 6 del 16/1/2023 di seguito pubblicate:  Tariffe servizi a domanda individuale

Per opportuna conoscenza inoltre si rammenta che l’art. 7 del  Regolamneto del servizio di traspoorto scolastico (delibera c.c. 22 del 5 giugno 2019)  qui pubblicato recita: “le iscrizioni vengono accettate solamente se la famiglia risulta in regola con i pagamenti dei servizi scolastici degli anni precedenti” .

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Clicca qui

Sede principale IC R. L. Montalcini

Servizio rivolto alle alunne e agli alunni residenti nel territorio comunale

Tel: 0421 310254

Email: veic86300v@istruzione.it

Ulteriori informazioni

Sono stati predisposti da parte della ditta aggiudicataria del servizio di trasporto scolastico le indicazioni circa la collocazione dei PUNTI DI RACCOLTA degli alunni, individuati sui percorsi oggetto dell’appalto. Le indicazioni possano essere fornite dal personale dell’ufficio scolastico del Comune al quale rivolgersi per ottenere ulteriori informazioni, anche telefonicamente al n. 0421473922.

A cosa serve

Rispondere alle necessità di trasporto degli alunni per le famiglie residenti nel Comune (percorsi A/R abitazione-plesso scolastico)

Descrizione breve

Servizio di trasporto dedicato alle alunne e agli alunni che frequentanto le scuole del territorio comunale