Scuola dell'Infanzia

Codice meccanografico: VEAA86302R

Anno scolastico 2023-2024

Caratteristiche del plesso

Nel plesso, che ospita tre sezioni, sono presenti 71 bambini.
L’edificio è sviluppato in un solo piano; l’ingresso porta al salone attrezzato con spazi gioco/attività. Vi è poi un corridoio attrezzato con armadietti/spogliatoio per i bambini, tre sezioni con all’interno i servizi igienici, una mensa, una stanza con servizi igienici per bambini adiacente alla mensa, una stanza con servizi igienici per bambini con disabilità e una per il personale scolastico, un ripostiglio ad uso del personale ATA, una biblioteca e un’ampia palestra.
Il giardino è attrezzato con giochi che garantiscono ai bambini momenti ludici e di svago.
A pranzo vi è un menù a rotazione plurisettimanale, che varia a seconda delle stagioni.

Orario di funzionamento

• La scuola funziona dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00.
  • L’accoglienza viene effettuata dalle 8.00 alle 9.00. L’uscita è prevista dalle 15.30 alle 16.00.

Uscite anticipate

• I bambini che non mangiano a scuola escono alle ore 11.55.
  • I bambini che mangiano a scuola, ma non si fermano nel pomeriggio, escono dalle 13.00 alle 13.30.

Altre informazioni utili

Scuola dell’infanzia "L'albero azzurro"

Ingresso principale situato in Corso Cavour 83, 30029 La Salute di Livenza VE.

Galleria immagini

Tag pagina: Sedi Scuola dell'infanzia