Scuola dell’infanzia “Jean Piaget” (sede 1) di San Stino di Livenza

Nel plesso, che ospita quattro sezioni, sono presenti 104 bambini.
L'edificio è circondato da uno spazio verde attrezzato con vari giochi.
Internamente, è composto da un ampio ingresso, sei aule/sezione (con annessi servizi igienici), un’aula multimediale, una palestra per l'attività motoria, un locale adibito a mensa scolastica, una cucina (con spogliatoi e servizi per il personale), un’aula insegnanti, uno spazio per il personale, uno spazio per isolamento Covid-19.
Al primo piano è collocata una seconda aula polifunzionale fornita di impianto di climatizzazione.
La mensa funziona con un menù a rotazione plurisettimanale (5 settimane), che varia a seconda delle stagioni.

• La scuola funziona dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00.
  • L’accoglienza viene effettuata dalle 8.00 alle 9.00. L’uscita è prevista dalle 15.30 alle 16.00.

Uscite anticipate

• I bambini che non mangiano a scuola escono alle 11.30/12.00.
  • I bambini che mangiano a scuola, ma non si fermano nel pomeriggio, escono dalle 12.30 alle 13.30.