PON 2014-2020

   

01 - ENGLISH CAMP (English is fun : A tip to Britain) – Progetto 10.2.2A-FSEPON-VE-2017-132

01 - Lettera del MIUR.pdf

02 - Provvedimento di assunzione in bilancio.pdf

03 - Azione di disseminazione.pdf

04 - Nomina RUP.pdf

05 - Avvio del progetto.pdf

06 - Incarico DSGA.pdf

07 - Determina per avviso di selezione esperto madrelingua inglese.pdf

08 - Avviso pubblico per il reclutamento di esperti di madrelingua.pdf

09 - Allegato A1 Avviso selezione esperti di madrelingua.pdf

09 - Allegato B1 Avviso selezione esperti di madrelingua.pdf

10 - Nomina commissione candidature English Camp.pdf

11 - Determina per avviso selezione tutor.pdf

12 - Avviso per selezione tutor.pdf

13 - Allegato A1 Avviso selezione tutor.pdf

13 - Allegato B1 Avviso selezione tutor.pdf

14 - Graduatoria definitiva esperti esterni.pdf

15a - Aggiudicazione esperti esterni.pdf

15b - Dichiarazione esperti interni.pdf

16 - Nomina commissione candidature tutor.pdf

17 - Riapertura avviso per selezione tutor.pdf

18 - Determina per incarico esperto esterno.pdf

19 - Determina per affidamento diretto trasporto.pdf

20 - Graduatoria tutor interni.pdf

21 - Alunni ammessi all'ENGLISH CAMP.pdf

22 - Incarico esperti esterni di madrelingua.pdf

23 - Trasporto alunni campus.pdf

24a - Incarico tutor Campagna.pdf

24b - Incarico tutor Guccione.pdf

24c - Incarico tutor Zanin.pdf

24d - Incarico tutor Marian.pdf

26 - Locandina promozionale.pdf

https-::www.icsanstino.edu.it:pon-2014-2020:category:95-english-camp?download=1375-25-incarico-collaboratori-scolastici.pdf

02 - Formazione su tecnologie e approcci metodologici innovativi - Azione 10.8,4

Avviso pubblico di selezione 10 docenti per formazione del personale della scuola.pdf

Graduatoria docenti dell'Istituto che parteciperanno alla formazione.pdf

03 - Ambienti digitali - Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-VE-2015-69

01 - Azione di disseminazione.pdf

01a - Rettifica azione di disseminazione.pdf

02 - Provvedimento di assunzione in bilancio.pdf

02a - Rettifica assunzione a bilancio.pdf

03 - Nomina Responsabile Unico del Procedimento (RUP).pdf

03a - Rettifica nomina RUP.pdf

05 - Dettaglio CUP.pdf

05a - Incarico DSGA.pdf

05b - Avvio del progetto.pdf

06 - Determina selezione personale esperto.pdf

07 - Avviso di selezione personale interno per incarico di progettista-collaudatore.pdf

07a - Allegato A - avviso selezione progettista-collaudatore interno.pdf

07b - Allegato B - personale interno.pdf

08 - Avviso di selezione personale esterno.pdf

08a - Allegato A - Avviso selezione progettista:collaudatore.pdf

08b - Allegato B - Personale esterno.pdf

09 - Verbale di apertura buste selezione esperto esterno.pdf

10 - Comunicazione esito selezione progettista.pdf

11 - Determina incarico di progettista esterno.pdf

12 - Incarico progettista Rossi.pdf

13 - Dichiarazione rispetto consip.pdf

14 - Determina a contrarre.pdf

14a - Capitolato tecnico.pdf

14b - Disciplinare di gara.pdf

15 - Lettera di invito.pdf

16 - Aggiudicazione provvisoria.pdf

17 - Aggiudicazione definitiva.pdf

18 - Comunicazione assegnazione RdO.pdf

19 - Stipula Richiesta di Offerta.pdf

20 - Determina per targhe.pdf

22 - Determina selezione personale esperto.pdf

23 - Personale esterno avviso selezione.pdf

23a - Personale esterno allegato A.pdf

23b - Personale esterno collaudatore - allegato B.pdf

26 - Determina aggiudicazione personale esperto.pdf

27 - Incarico collaudatore Guernelli.pdf

30 - Chiusura progetto.pdf

04 - Orientamento formativo e ri-orientamento” – Progetto 10.1.6A-FSEPON-VE-2018-43

01 - Lettera del MIUR.pdf

02 - Provvedimento di assunzione in bilancio.pdf

03 - CUP assegnato al progetto.pdf

04 - Azione di disseminazione.pdf

05 - Determina Dirigenziale Nomina RUP.pdf

06 - Avvio del progetto.pdf

07 - Incarico DSGA.pdf

08 - Rinomina RUP.pdf

09 - Avviso pubblico interno per il reclutamento di docenti interni tutor.pdf

10 - Allegato A1 Domanda tutor interno.pdf

11 - Allegato B1 Autodichiarazione punteggio titoli per tutor.pdf

12 - Candidatura orientamento formativo e ri-orientamento.pdf

13 - Determina per selezione tutor interni.pdf

14 - Determina per aggiudicazione tutor interni.pdf

15 - Determina per selezione esperti.pdf

16a - Avviso per selezione tutor esterno.pdf

16b - Allegato A1 Avviso per selezione tutor esterno.pdf

16c - Allegato B1 Avviso per selezione tutor esterno.pdf

17a - Avviso per selezione esperti esterni.pdf

17b - Allegato A1 Avviso per selezione esperto esterno.pdf

17c - Allegato B1 Avviso per selezione esperto esterno.pdf

18a - Avviso per selezione esperto psicologo.pdf

18b - Allegato A1 Avviso per selezione psicologo pedagogista clinico orientatore.pdf

18c - Allegato B1 Avviso per selezione psicologo pedagogista clinico orientatore.pdf

19 - Presentazione progetto 29 gennaio 2019 (Circolare per i docenti).pdf

19 - Presentazione progetto 29 gennaio 2019 (Circolare per studenti e famiglie).pdf

20 - Avviso pubblico interno per selezione alunni partecipanti.pdf

20 - Domanda alunni per partecipazione al progetto.pdf

20 - Scheda anagrafica corsista studente.pdf

21a - Selezione alunni San Stino Toniolo (attivazione modulo 1).pdf

21b - Selezione alunni La Salute Fogazzaro (attivazione moduli 2 e 3).pdf

22 - Aggiudicazione esperti esterni.pdf

23a - Incarico tutor interno Marco Carraro.pdf

23b - Incarico tutor interno Angelo Patania.pdf

24 - Incarico tutor esterno Alessandro Drighetto.pdf

25 - Incarico esperto esterno psicologo Simone Bianco.pdf

26a - Incarico esperto esterno Fausto Tonazzo.pdf

26b Secondo incarico esperto esterno Fausto Tonazzo.pdf

26c - Incarico esperto esterno Walter Seminara.pdf

27 - Calendario delle attività nei plessi Toniolo e Fogazzaro.html

28 - Presentazione psicologo orientatore 26 e 27 febbraio 2019.pdf

29- Incarico assistenti amministrativi.pdf

30- Incarico collaboratori scolastici.pdf

31a - Delibera Collegio Docenti (incarico supporto gestionale collaboratrici DS).pdf

31b- Conferimento incarico supporto gestionale collaboratrici DS (Liuto e Imbesi).pdf

32- Incarico Dirigente Scolastica.pdf

33- Dispositivo prenotazione museo per visita guidata.pdf

34- Affidamento diretto trasporto per visita guidata.pdf

35 - Incontri con lo psicologo per genitori e studenti (maggio-giugno).pdf

05 - La scuola digitale - Progetto 10.8.6A-FESRPON-VE-2020-2

01 - Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo.pdf

02 - Candidatura N. 1026319 del 17:04:2020 - FESR.pdf

03 - Graduatoria definitiva Veneto.pdf

04 - Autorizzazione progetto.pdf

05 - Dettaglio CUP assegnato al Progetto - F19F20000130006.pdf

06 - Provvedimento di assunzione in bilancio del finanziamento progetto.pdf

07 - Azione di disseminazione Fondi Strutturali Europei.html

08 - Nomina RUP (Responsabile unico procedimento).pdf

09 - Dichiarazione di soddisfatto comodato d'uso.pdf

10 - Dichiarazione sostitutiva non utilizzo convenzioni quadro CONSIP.pdf

11 - Determina a contrarre.pdf

12 - Disciplinare di gara per RdO.pdf

13 - Capitolato tecnico della fornitura per RdO.pdf

14 - RdO N. 2624148 - Riepilogo PA.pdf

15 - Dichiarazione modifica del capitolato tecnico numero acquisto notebook.pdf

16 - Determina fornitura di targhe e etichette pubblicitarie.pdf

17 - Determina procedura di selezione per collaudatore.pdf

18 - Avviso pubblico reclutamento collaudatore interno:esterno.pdf

19 - Comunicazione aggiudicazione della RdO N. 2624148 acquisto notebook.pdf

20 - Determina aggiudicazione della RdO N. 2624148 acquisto notebook.pdf

21 - Stipula del contratto relativo a N. RdO 2624148 - Offerta N. 6524018.pdf

22 - Riepilogo esame offerte ricevute - RdO N. 2624148 Lotto 1.pdf

23 - Assenza convenzioni (sito CONSIP).pdf

24 - Determina per la fornitura di software (17-09-2020).pdf

25 - Determina per la fornitura di software (21-09-2020.pdf

26 - Dichiarazione di assegnazione nella procedura per la selezione di collaudatore.pdf

27 - Conferimento incarico collaudatore.pdf

28 - Verbale di collaudo e di verifica regolare esecuzione.pdf